Spedizione

Spedizione in 24/48h

Una volta effettuato l’ordine, quest’ultimo verrà gestito e passerà in lavorazione in modo tale da lasciare la nostra fabbrica entro 24/48h.

Spedizione gratuita per ordini sopra i 99 euro

Il nostro negozio online offre ora la spedizione gratuita in 3-5 giorni. Gli ordini verranno spediti entro 24 ore dal momento dell’ordine e potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per la consegna.

Conferma
Ordine

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail di conferma. Spediamo con Bartolini o Malca-Amit. Quando possibile, ti invieremo un numero di tracciamento fornito dal corriere.

Le spedizioni partono dal lunedì al sabato entro le 12:00. I prodotti ordinati dopo mezzogiorno vengono spediti il ​​giorno successivo.

Per prodotti da realizzare o da personalizzare la spedizione avverrà dopo 15 giorni.

Il tuo ordine
è in viaggio!

Puoi tracciare il tuo ordine direttamente dalla barra spedizione. La tariffa addebitata della spedizione si basa sul peso dei tuoi prodotti e sulla tua posizione.

Una volta che il pacco è arrivato a destinazione con il Corriere Espresso, al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare le condizione del pacco, che i numeri dei colli siano quanti segnalati anticipatamente via e-mail e che i nastri o comunque i sigilli non siano alterati o manomessi. Eventuali danni provocati all’imballo oppure al prodotto se è visibile, o mancanza di colli, bisogna contestare al momento della consegna applicare con RISERVA DI CONTROLLO scritta e SPECIFICARE il danno riscontrato sulla prova della consegna del corriere. Una volta firmato il documento al corriere, il Cliente non potrà contestare sulle condizione esterne di quanto consegnato.

Corrieri
e Notifiche

Quando possibile, ti invieremo un numero di tracciamento fornito dal corriere, al momento della spedizione dell’ordine.

Attendi almeno 12 ore affinché il sito web del mittente si aggiorni prima di cercare il rapporto di monitoraggio.

Nel caso in cui il corriere non fosse in grado di poter consegnare la merce lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo fornito dal Cliente per tentativo di consegna. Proverà una seconda volta il giorno seguente a consegnare.

Scrivici per qualsiasi informazione!